home-page/novità

torna in home-page

 

News
vai alla mappa del sito
 

Ultimi inserimenti:

Inserita qui una settima foto sessanta anni in 7 foto.

Iniziata la mappatura delle mie amiche ah ah ha

Realizzato un mini-sito dentro il sito:amiche e principesse

Mi occupo di grafica web: joomlacsszengarden

Nuove gallerie fotografiche di alessia e sofia

E' arrivato anche Alessandro

e tante altre novità nel fritto misto


In questa pagina metterò le ultime novità, del sito e della mia vita. Al momento la novità più grande è questa faccenda che sono diventato nonno... NONNO! Io ho avuto la fortuna di conoscere tutti i miei nonni. Mi sembra l'altro ieri che stavo nelle loro ginocchia. E già tocca a me. Già arrivato a questo passaggio dell'esistenza. Non ancora l'ultimo, perchè mia mamma, nonna di Andrea, è diventata bisnonna. Ma quando si arriva a quell'ultimo passaggio siamo quasi agli sgoccioli...

Ho lasciato volutamente a frase qui sopra, scritta sostanzialmente all'annuncio che sarei presto diventato nonno, ma l'ultimissima novità consiste nel fatto che diventerò presto BIS - Nonno, ah ah ah aha

E pure questa frase lascio intatta ma nonno ci sono diventato per la seconda volta: qui le pagine di Sofia. A presto gli aggiornamenti.

Ma la cosa ancora più nuova è che sono diventato nonno per la terza volta e quindi TRIS - nonno, stavolta di Alessandro un simpatico maschietto.

Nella sezione di Alessia ho messo una galleria fotografica che aggiornerò mese per mese affiancando le sue foto a quelle che oltre trentanni fa facevo a suo padre.

Entrambe, Alessia e Sofia, risplendono in questa galleria fotografica.
Ma anche in questa risplendono le mie principesse

Aggiunta anche la sezione dalla quale si può richiedere l'iscrizione a una o più delle mie news-letter.
Inoltre ho inserito, e ci sto lavorando, una sezione genealogica.
Inserito anche fritto misto la parte ludica del sito.
In questa pagina trovi i miei sondaggi.
La sezione più completa è quella della montagna. Si tratta di un vero e proprio sito dentro il mio sito: grafica completamente diversa, composizione a frames, ecc.
In questo modo mi alleno a maneggiare l'html che tanto mi appassiona.

Qui puoi trovare un'ottima ricetta per la sangrìa.

Qui invece una ricetta per i crostoli.

E qui alcune curiosità su di me.

Ho partecipato al concorso Primo su Google con la pagina velocipedi equestri. Più che altro un gioco con interessanti risvolti e ricadute sulla conoscenza del funzionamento dei motori di ricerca. Il concorso è terminato il 31 gennaio 2005 e io mi sono classificato ottavo su oltre 170.000 pagine. Il concorso lo ha vinto la mia amica Laura Battaglia!

Per ultimo, ho provato ad inserire gli annunci di Google. Anche qui si tratta più di un gioco che di una vera fonte di guadagno. Prova a vedere come google fatica a rendere gli annunci appropriati alle mie pazzerelle pagine.... ah ah ah
Il regolamento vieta di chiedere ai visitatori di cliccare sugli annunci. Quindi non lo faccio. Ma non è vietato, e non vi fa male, cliccare sugli annunci. Magari scegliete un sito che vi interessa visitare. Talvolta ce ne sono di davvero carini ed interessanti.

Mi occupo anche di grafica web e siti. Ho realizzato un  luogo di sperimentazione sui css applicati a Joomla! e realizzato questo template che ho chiamato come me tonicopi

Alla prossima.

Saluti

TONI                        

 

 

 
 
scrivimi